.Hack Part 1 - Infection

  • Data di rilascio:

    24-03-2004

  • Piattaforma:

    playstation 2

  • Sviluppatore:

     CyberConnect2

  • Editore:

     Bandai / Atari

  • Genere:

    action
    rpg

  • Numero di giocatori:

     1 Player

  • Lingue


  • Media:

    dvd-5
  • Regione:

    pal

  • Numero seriale:

    SLES_522.37

  • Codice a barre:

    3546430109922

  • Età consigliata:


Primo di una serie in quattro parti, .hack//INFECTION è ambientato in un futuro prossimo in cui la società è arrivata a fare grande affidamento sulla tecnologia di rete avanzata. Recentemente è stato abolito il divieto di giocare online e milioni e milioni di persone si sono affollate in una nuova realtà virtuale nota come "The World".

Due adolescenti sono tra i partecipanti e assumono i ruoli di Kite e Orca nel mondo. Quando vengono attaccati e il giocatore di Orca cade in coma nel mondo reale, Kite deve continuare nella realtà virtuale del gioco per salvare il suo amico.

Il vostro amico vi convince a provare "The WORLD", il gioco di ruolo on-line di maggior successo nella storia del computer. Durante la vostra prima avventura nel gioco con il vostro amico (che vi mostra le basi) vi imbattete in una strana ragazza inseguita da uno strano mostro, uno strano incidente fa entrare in coma il vostro amico dopo l'attacco di un mostro sconosciuto/ hackerato e vi ritrovate con questo libro che potenzia il vostro personaggio con un insolito guanto che vi permette di hackerare il gioco. La vostra missione inizia con lo scoprire cosa ha causato il coma del vostro amico. Questo comporta l'avventurarsi in cerca di avvistamenti di una strana ragazza e l'hackeraggio di livelli sigillati. Sembra anche che ci siano livelli corrotti e che stia succedendo qualcosa che la CC Corporation (proprietaria di The World) sta cercando di nascondere.

Sebbene l'elemento narrativo della "volontà di potenza" in una realtà artificiale possa condividere i concetti di base con Matrix del 1999, molti degli aspetti presentativi di .hack sono creati con il senso di un epico film anime. La trama è fondamentale per il gioco e un DVD incluso presenta animazioni originali che possono rivelare importanti segreti agli spettatori più attenti. I personaggi del gioco sono stati disegnati da Yoshiyuki Sadamoto (Evangelion). La storia è stata scritta da Kazunori Ito (Ghost in the Shell).

.hack//INFECTION è la parte 1 di un'avventura RPG in quattro parti per PlayStation 2 basata sulla serie televisiva anime giapponese .hack//SIGN. È incluso un filmato originale dell'anime della durata di 45 minuti, che prepara la scena del gioco.
* MMORPG simulato: non è richiesta alcuna connessione a Internet!
* Doppia voce fuori campo: scegliete l'inglese o il giapponese per un'esperienza totalmente immersiva
* Quest multiple con ambienti dettagliati che si trasformano in tempo reale Combinate i keywork per generare campi personalizzati
* Include un esclusivo DVD contenente un film Anime originale di 45 minuti! Guardatelo e scoprite gli indizi su come risolvere il mistero di .hack!

DESCRIZIONE DEL PRODUTTORE:

Sei nel loro MONDO ora!

Chi è Aura? Cos'è il Libro del Crepuscolo? Perché il tuo amico, Orca, è caduto in un misterioso coma? Nei panni del giocatore fuorilegge Kite, sei in missione per la verità. Partite per un viaggio in un mondo virtuale dove tutto è possibile e niente è come sembra. Combattete attraverso i livelli contaminati del cyberspazio, affrontate ed eliminate i nemici e sbloccate i codici che vi permetteranno di viaggiare in un numero ancora maggiore di ambienti, il tutto nel disperato tentativo di scoprire chi o cosa c'è dietro The World.

Imbarcatevi in un viaggio epico per svelare la verità che si cela dietro The World.

.hack è tra i 9 migliori giochi di ruolo del 2003! "... .hack è anni luce avanti rispetto alla maggior parte degli RPG pieni di cliché".
-- Official PlayStation Magazine

"Pensavate che EverQuest fosse avvincente?".
-- GamePro Magazine

"... .hack puzza di mistero e cospirazione".
-- Extended Play

MMORPG simulato: non è necessaria la connessione a Internet!
Doppia voce fuori campo: scegliete l'inglese o il giapponese per un'esperienza totalmente coinvolgente
Quest multiple con ambienti dettagliati che si trasformano in tempo reale
Combinate le parole chiave per generare campi personalizzati

Dai creatori di GHOST IN THE SHELL ed EVANGELION! Include un DVD separato contenente un esclusivo film Anime originale di 45 minuti! Guardatelo e scoprite gli indizi per risolvere il mistero di .hack.

CARATTERISTICHE:
  • Prospettiva in terza persona.
  • Grafica 3D
  • Grafica a fumetti
  • Temi SCIFI, Futuristico, Fantasy, Anime e Cospirazioni.