
Simili
-
50cent – Bull
-
DISNEY'S PIXAR
-
Captain America
-
Dead Space
-
マーセナリ
-
ソニック・
-
Robo-Pit 2 /
-
Battlefield: Ba
-
トランスフ
-
Max Payne 2 - T
DRAGON'S LAIR 3D - SPECIAL EDITION
0
Totale in possesso dei membri
Totale in possesso dei membri
-
Data di rilascio:
26-03-2004 -
-
Piattaforma:
playstation 2 -
-
Sviluppatore:
Dragonstone -
-
Editore:
THQ -
-
Genere:
actionadventureplatform -
-
Numero di giocatori:
1 Player -
-
Lingue
-
-
Media:
dvd-5
-
Regione:
pal -
-
Numero seriale:
SLES_516.96 -
-
Codice a barre:
4005209038522 -
-
Età consigliata:
Dragon's Lair 3D: Return to the Lair è un videogioco d'azione e avventura pubblicato nel 2002 da Dragonstone Software. Il gioco si basa sul videogioco arcade Dragon's Lair del 1983 di Cinematronics e segue una storia simile: l'eroe, Dirk il Temerario, deve entrare nel castello del malvagio mago Mordroc per salvare la principessa Daphne da un drago. Nel gioco compaiono molti dei personaggi e delle ambientazioni dell'originale del 1983, oltre a nuovi enigmi, stanze e nemici. L'animatore e regista Don Bluth, che ha realizzato le animazioni del cartone animato originale, ha prodotto anche due nuove sequenze animate per l'apertura e la fine del gioco. Il gioco utilizza il cel shading per imitare lo stile caratteristico dell'originale.
Dalla sua introduzione nel 1983 come primo videogioco su laser disc completamente animato, Dragon's Lair è diventato uno dei giochi coin-op di maggior successo di tutti i tempi. Più di 320 milioni di persone hanno giocato a questa leggendaria avventura, con una base di fan dedicati stimata in un quarto di miliardo di persone in tutto il mondo. Dragon's Lair è uno degli unici tre giochi esposti allo Smithsonian Institution: gli altri due sono Pac Man e Pong.
I fan di Dragon's Lair possono prepararsi a vivere la classica storia di Dragon's Lair di Don Bluth in 3D in tempo reale. Dragon's Lair 3D racconta la storia resa popolare dalla versione arcade, dove i fan di Dirk dovranno ancora una volta sfidare il minaccioso Drago Singe e il malvagio Mago Mordroc per salvare la bella principessa Daphne.
Guidate Dirk il Temerario, il valoroso ma maldestro cavaliere il cui coraggio è famoso in tutta la terra. Dovrete combattere attraverso le infide sale del castello, simili a labirinti, e superare nuovi mostri e ostacoli in agguato nell'ombra. Dragon's Lair 3D ripropone i popolari personaggi e le creature presenti nell'originale Dragon's Lair e, come bonus speciale, i nuovi personaggi di Dragon's Lair 3D sono stati disegnati direttamente dal leggendario animatore Don Bluth.
STORIA:
La storia inizia quando la principessa Daphne viene catturata dal drago Singe comandato dal mago Mordroc. Dirk se ne accorge mentre è in sella al suo cavallo, Bertram, e cerca senza successo di salvarla. Daphne viene portata attraverso un portale, ma lascia dietro di sé un amuleto che le permette di parlare con Dirk mentre lui si fa strada attraverso il castello trattenendola. Daphne spiega a Dirk come il mago sia diventato estremamente potente e sarebbe imbattibile senza l'aiuto delle Essenze di Drago: oggetti magici che conferiscono abilità a chi li usa e che sono custoditi dagli esseri più forti del castello.
GAMEPLAY:
Il gioco è il primo della serie a ospitare movimenti non limitati per il giocatore. L'esplorazione del castello, per lo più lineare, è interrotta da combattimenti con i boss, molti dei quali sono personaggi del gioco arcade originale, ma non tutti. Molte delle stanze viste nell'originale vengono riproposte, anche se alcune sono state modificate. Nuove meccaniche sono introdotte dalle Essenze di Drago che conferiscono nuovi poteri. Vengono introdotti anche i misuratori di salute e mana, che possono essere potenziati nel corso del gioco. È stata introdotta anche una balestra, utilizzata come arma alternativa e come risorsa per gli enigmi. I tesori vengono introdotti nel gioco come sfide opzionali da completare; raccogliendo tutti i 100 tesori si sbloccano opzioni di gioco extra come il mana illimitato, skin alternative per i personaggi e una ricarica più rapida della spada da utilizzare quando si inizia una nuova partita.
CARATTERISTICHE:
* Usando un amuleto magico come guida, Dirk deve portare a termine sfide come saltare su fosse infuocate e arrampicarsi su corde per volare attraverso baratri, oltre a combattere sciami di scagnozzi del mago con la sua spada e una serie di potenziamenti speciali nuovi di zecca.
* Dirk il Temerario prende vita con 150 nuove incredibili animazioni cel 3D, tra cui: correre, saltare, rotolare, sgattaiolare, arrampicarsi, accovacciarsi, strisciare, oscillare, spingere, sollevare e fare capriole!
* 15 livelli grandi, dettagliati e ricchi di azione con oltre 40 ambienti da esplorare e 250 nuove stanze con numerosi enigmi, trappole, potenziamenti e segreti nascosti da scoprire.
* Quasi 40 personaggi da combattere, tra cui più di una dozzina di nuovi personaggi come i Fire Goon e i Lightning Drake.
DESCRIZIONE DEL PRODUTTORE:
Nei panni di Dirk il Temerario, un cavaliere coraggioso ma pasticcione, hai giurato di assaltare il castello del malvagio mago Mordroc e salvare la principessa Daphne! Solo riflessi affilati e grandi prodezze vi assicureranno il trionfo, ma rischierete di svelare il segreto mortale che si cela nel cuore della Tana del Drago?
Dal profondo di un castello incantato, una principessa prigioniera chiede a un coraggioso cavaliere di salvarla dal castello di un drago malvagio...
Una nuovissima avventura nella Tana dei Draghi, ora con il vero controllo di Dirk il Temerario.
Sconfiggi Singe il Drago, l'astuto mago Mordroc e decine di suoi mostruosi servitori come Draghi di Fuoco e Giddy Goom.
Sopravvivi a oltre 250 infide camere piene di trappole subdole, enigmi malvagi e sorprese bestiali
Si nutre delle Essenze del Drago e diventa indistruttibile, fluttua nell'aria o vede attraverso i muri.
Prendi il pieno controllo di Dirk, della sua fidata spada o della sua letale balestra.
Filmati in gioco realizzati dall'acclamato regista di animazione Don Bluth.
CARATTERISTICHE:
- Prospettiva in terza persona.
- Grafica 3D
- Grafica cartoon
- Temi fantasy e umoristici medievali.