product_image

Simili

Batman Begins

0
Totale in possesso dei membri
  • Data di rilascio:

    14-06-2005

  • Piattaforma:

    playstation 2

  • Sviluppatore:

     Eurocom Developments Ltd

  • Editore:

     Electronic Arts

  • Genere:

    action
    adventure
    beat'em up 

  • Numero di giocatori:

     1 Player

  • Lingue


  • Media:

    dvd-5
  • Regione:

    pal

  • Numero seriale:

    SLES_533.87

  • Codice a barre:

    5030930044534

  • Età consigliata:


Entra nell'ombra del pericoloso mondo criminale di Gotham City nei panni del leggendario Cavaliere Oscuro della DC Comics nel videogioco Batman Begins. In uscita in contemporanea con il film della Warner Bros. Pictures, Batman Begins sfida i giocatori a usare la paura come arma definitiva.

È nato un eroe, in questo adattamento interattivo del film di Christopher Nolan del 2005 ispirato ai fumetti. Basati direttamente sul film, i videogiochi di Batman Begins sono stati progettati per consentire ai giocatori di scoprire l'Uomo Pipistrello per la prima volta, esplorando i ruoli sia del giovane Bruce Wayne che del suo nascente alter ego.

Oltre ai combattimenti che ci si aspetta da qualsiasi avventura con protagonista il truce eroe, il gameplay prevede l'esplorazione e la furtività. La famosa cintura di utilità di Batman entra in gioco, poiché diversi gadget gli permettono di raggiungere aree remote, di esaminare le situazioni da una posizione sicura e di sferrare attacchi a sorpresa. Il film mette in risalto anche l'interpretazione pesante della Batmoblie, un veicolo estremamente versatile che compare nelle sequenze di combattimento del gioco.

Rivolgendo il tradizionale gameplay basato sulla furtività, consentendo ai giocatori di impersonare il cacciatore, anziché la preda, Batman Begins offre l'universo di Batman come mai prima d'ora. Seguendo i criminali dall'ombra, i giocatori scopriranno nuovi modi per paralizzare i malviventi con la paura prima di ingaggiare combattimenti corpo a corpo o interrogarli.

Dalle sale del manicomio di Arkham e dai vicoli di Gotham City fino a un antico monastero sull'Himalaya, il videogioco Batman Begins offre un'emozionante compagna interattiva alla reinvenzione del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan in Batman Begins.

I personaggi del gioco sono progettati per assomigliare alle loro controparti sul grande schermo e sono doppiati dagli stessi attori del film, tra cui Christian Bale nei panni dell'eroe oscuro, Liam Neeson nel ruolo del mentore Henri Ducard, Morgan Freeman nel ruolo di Lucius Fox e Cillian Murphy nel ruolo del Dr. Jonathan Crane. A differenza dei precedenti giochi di Batman della generazione a 128 bit, Batman Begins è pubblicato da Electronic Arts.

Caratteristiche:
* La paura è la tua arma: pedina e terrorizza i nemici o colpisci dall'alto per eliminare le prede una ad una. Usa l'ambiente per mettere i nemici l'uno contro l'altro e sconfiggerli prima ancora di unirsi al combattimento. Eliminate un nemico con un attacco dall'alto e guardate il livello di paura dei suoi compagni di sventura aumentare.
* Ambienti interattivi: I giocatori devono utilizzare l'ambiente circostante, scalando edifici e svettando tra i tetti, innescando esplosioni e scatenando i folli detenuti dell'Arkham Asylum contro i loro nemici, per portare la giustizia a Gotham.
* Combattimento cinematografico: I combattimenti di arti marziali miste e le devastanti mosse finali sviluppate esclusivamente per Batman Begins sono fedelmente ricreati nel gioco con l'assistenza del coordinatore degli stunt del film.
* La cintura di utilità del pipistrello: Approfondisci l'arsenale definitivo di gadget high-tech per la lotta al crimine, tra cui il Batgrapple, il Batarang, i cavi ottici e i grimaldelli.
* Vivi Gotham City: Batman Begins porta i giocatori nell'universo di Batman, permettendo loro di vivere le origini del Cavaliere Oscuro sia nei panni di Bruce Wayne che in quelli del suo alter-ego Batman, dalle sale storiche di Wayne Manor a quelle contorte dell'Arkham Asylum.
* La Batmobile: Percorri le strade e i tetti di Gotham con la Batmobile. Combatti il crimine in molteplici livelli di combattimento veicolare fulmineo e senza esclusione di colpi.
* Narrazione epica: Con una sceneggiatura di JT Petty, l'acclamato scrittore di Tom Clancy's Splinter Cell, Batman Begins permette ai giocatori di addentrarsi ancora di più nell'universo magistralmente rappresentato nel film di Christopher Nolan.
* Cast all-star: Il gioco presenta la voce e le sembianze di Christian Bale (Bruce Wayne/Batman), Michael Caine (Alfred Pennyworth), Liam Neeson (Henri Ducard), Katie Holmes (Rachel Dawes), Cillian Murphy (Dr. Jonathan Crane), Tom Wilkinson (Carmine Falcone) e Morgan Freeman (Lucius Fox), che riprendono tutti i loro ruoli dal film.

DESCRIZIONE DEL PRODUTTORE:

LA PAURA È LA TUA ARMA
INVOCA LA PAURA
*Agguanta i tuoi nemici dall'ombra.
*Sfodera potenti mosse basate sullo stile di combattimento
unico creato per il film.

Difendi la giustizia
*Affronta i più ricercati di Gotham, tra cui lo
Spaventapasseri e Ra's al Ghul.

SENTI LA POTENZA DELLA BATMOBILE
*Forma le strade e i tetti con combattimenti veicolari fulminei.

GIOCA IL FILM
*Abbraccia l'oscurità del manicomio di Arkham e i vicoli di Gotham.
*Con le voci di Christian Bale, Michael Caine (Alfred Pennyworth), Liam Neeson, Katie Holmes, Cillian Murphy, Tom Wilkinson e Morgan Freeman.

CARATTERISTICHE:
  • Prospettiva in terza o in prima persona.
  • Grafica 3D
  • Grafica cartoon
  • Temi dei supereroi e dei fumetti.